top of page

Famiglie a confronto

Per le famiglie che desiderano confrontarsi, sostenersi e curare una relazione autentica






"Avvertiamo la bellezza e l'importanza di questo cammino che ci ha sostenuti negli anni e ci aiuta a riscoprire continuamente il senso, la forza e la bellezza della vita di coppia!"

Le famiglie sono accompagnate da un'equipe formata da una coppia di sposi e da alcuni religiosi. Insieme, si gusta la bellezza di vedere come le fatiche condivise vengono dimezzate e le gioie moltiplicate. Ogni famiglia infatti è di sostegno alle altre nei momenti di sconforto, di fatica, di crisi, nei momenti di gioia e anche nei bisogni concreti.


Se desideri fare un cammino di coppia per la tua crescita personale e di coppia puoi partecipare a questi incontri.


Per info:

Marzia e Antonio: 338 9227863






Sabato 17 dicembre alle ore 21, presso il Santuario del Santissimo Crocifisso, veglia di preghiera in preparazione al Santo natale.



Comments


bottom of page